skip to Main Content

IL SIGNIFICATO DEI SINTOMI *

uomo sulla montagna studio centro naturale naturopatia

I sintomi del nostro corpo sono come una serie di cartelli stradali. Questi cartelli ci segnalano in quale parte del percorso siamo. Alcuni ci dicono in quale parte del percorso ci siamo sbloccati (lasciando andare una tensione che ostacolava il nostro cammino), tantissimi sintomi ci indicano questo; altri ci indicano in quale fase del percorso ci siamo bloccati e dove sono a tutt’oggi le principali scelte da rivedere per poter vivere la vita che abbiamo scelto per noi.

I sintomi sono dei cartelli precisissimi che ci indicano esattamente cosa ne stiamo facendo della nostra vita. Da lì si può trovare una posizione più efficace per vivere bene, e un modo diverso di fare le cose.

* E LE 5 LEGGI BIOLOGICHE 

Le 5 Leggi Biologiche spiegano in modo approfondito le connessioni Psiche-cervello-organi e mettono in evidenza le diverse fasi del processo biologico speciale e sensato, individuate dal dott. Hamer, e da noi, normalmente, chiamato, Malattia, per mancanza di informazioni, e di conoscenze delle “vere” cause che le hanno determinate (vere  nel senso di verificabili, da ognuno e per ognuno, nella propria esperienza di vita. Grazie a tutti per la lettura! E alla prossima!..

Back To Top